venerdì 22 ottobre 2010

Assassin's Creed: Brotherhood



Ormai ci siamo, rispolverate pure il vostro Animus miei cari Assassini l'uscita del nuovo capitolo by Ubisoft Assassin's Creed, previsto per il 18 Novembre, è ormai alle porte!
Scherzi a parte, la Ubisoft sta puntando moltissimo su questo nuovo capitolo della ormai popolare serie action tra le più famose tra i fanatici di Videogames.
In una conferenza stampa la Ubisoft ha voluto precisare che non sarà un espansione del precendete capitolo ma il proseguo, si infatti cari i miei assassini vestirete ancora i panni del famosissimo "sciupafemmine" Ezio Auditore ma la vostra meta, questa volta, sarà Roma.
Roma città eterna, proprio su questa i creatori han riposto le loro maggiori attenzioni infatti Roma sarà 5 volte più grande di Firenze!
Le basi del gioco risulteranno più o meno immutate il vostro compito sarà sempre quello di togliere di mezzo personaggi scomodi alla società!
Novità
Assassin's Creed Brotherhood comprenderà una sorprendentissima modalità multiplayer on line dove ogni giocatore potrà scegliere se militare tra i Templari o gli Assassini in una sorta di death match, proprio così infatti dalle prime indiscrezioni risulta che iniziata una partita in modalità multiplayer ogni giocatore dovrà raggiungere il suo "informatore" che comunicherà quale altro giocatore dovrete uccidere! Molto stuzzicante!
Le prenotazioni per il nuovo capitolo by Ubisoft intanto impazzano si parla di 89 euro circa (limited codex edition) per la versione Xbox360 e 69 euro circa per la versione Pc (sempre limited codex edition).


Allora non vi resta altro che mettervi comodi nel vostro Animus, un bel respiro profondo e...


STAY TUNED!





Nessun commento:

Posta un commento